Danubius Thermal Hotel Sarvar - sala conferenza - Ungheria

A Sarvar, a 120 km da Vienna e da Graz, l'hotel termale a 4 stelle - Ensana Thermal Sárvár Health Spa Hotel - è situato nelle immediate vicinanze di laghetti per barche, immerso nell'arboreto della cittadina. La accoglie con tutto per una vacanza rilassante: ambiente pittoresco, moderno complesso balneare per cure tradizionali e moderne, cure termali, inalatorie, cure fisioterapiche, trattamenti estetici e fitness, piatti squisiti e atmosfera familiare.

<- Danubius Thermal Hotel Sarvar - sala conferenza - Ungheria - ✔️ ENSANA Thermal Hotel**** Sárvár ✔️ Health Spa Resort Sárvár ->

Danubius Thermal Hotel Sarvar - sala conferenza - Ungheria

-✔️ ENSANA Thermal Hotel**** Sárvár ✔️ Health Spa Resort Sárvár --

9600 Sárvár, Rákóczi út 1. Ntak SZ19000328 - Hotel

Prenotazione Telefono: 00-36-1-2279614

Prenotazione Fax: 00-36-1-2279614

Prenotazione Email: Hotel E-mail


Budapest Hotels - Budapest Hotel Booking Tel/Fax: +36 1 227 9614

Prenotazione

✔️ ENSANA Thermal Hotel**** Sárvár ✔️ Health Spa Resort Sárvár

Verifica disponibilità e prezzi

Data di arrivo:
Data di partenza:
   
Cerca
 
 


Settimane di wellness in Ungheria - 2025-05-15

Mi è sempre piaciuta l'Ungheria che è un paese ameno e famoso per le sue stazioni balneari e per gli hotel termali. Ho già visitato molti hotel di wellness ma quest'anno ho passato una settimana veramente indimenticabile in un hotel particolare.  Grazie al team di Budapest hotels - Budapest hotel booking che mi ha aiutato a trovare il luogo ideale per la mia vacanza.

Le curiosità di Budapest - 2025-05-15

Budapest, la capitale dell’Ungheria, è una delle più belle capitali del mondo.

Budapest è diviso dal Danubio in due parti: Buda e Pest. Buda è articolata da colline e valli, mentre Pest è situata sulla pianura.

La riva del Danubio con i suoi ponti, la zona del Palazzo Reale di Buda, la via Andrássy e dintorni storici sono le parti del Patrimonio Mondiale.

Al lato di Buda il Bagno Gellert, la Cittadella sul monte San Gerardo e gli edifici del Palazzo Reale sono protetti. Al lato di Pest l’edificio dell’Accademia Ungherese delle Scienze, il Palazzo Gresham, la via Andrássy con i suoi palazzi e con le ville e la Piazza degli Eroi fanno parte del Patrimonio Mondiale dell’Unesco.