Golf Club Bukfurdo - uno dei più belli campi da golf nell'Europa Centrale
L’hotel benessere e di cure Greenfield Golf & SPA **** quattro stelle di Bukfurdo propose ai suoi clienti una vasta gamma di prestazioni di qualità. Il Mondo Spa e di Saune di 3500 m², le camere e suite arredate con gusto, i trattamenti curativi e il campo da golf a 18 buche situato solo a 200 m dall’hotel Greenfield Golf & SPA Resort **** circondato da laghi e da pioppi creano una possibilità ideale per il rilassamento e la guarigione.
![]() |
![]() | ![]() |
Golf Club Bukfurdo - uno dei più belli campi da golf nell'Europa Centrale
✔️ Greenfield Golf Spa Hotel Bukfurdo**** ✔️ benessere Bük -
9740 Bükfürdő, Golf út 4. NTAK regisztrációs szám: SZ20017058 - Hotel
Prenotazione Telefono: 00-36-1-2279614
Prenotazione Fax: 00-36-1-2279614

Prenotazione
✔️ Greenfield Golf Spa Hotel Bukfurdo**** ✔️ benessere Bük
Verifica disponibilità e prezzi
Settimane di wellness in Ungheria - 2025-08-03
Mi è sempre piaciuta l'Ungheria che è un paese ameno e famoso per le sue stazioni balneari e per gli hotel termali. Ho già visitato molti hotel di wellness ma quest'anno ho passato una settimana veramente indimenticabile in un hotel particolare. Grazie al team di Budapest hotels - Budapest hotel booking che mi ha aiutato a trovare il luogo ideale per la mia vacanza.
Le curiosità di Budapest - 2025-08-03
Budapest, la capitale dell’Ungheria, è una delle più belle capitali del mondo.
Budapest è diviso dal Danubio in due parti: Buda e Pest. Buda è articolata da colline e valli, mentre Pest è situata sulla pianura.
La riva del Danubio con i suoi ponti, la zona del Palazzo Reale di Buda, la via Andrássy e dintorni storici sono le parti del Patrimonio Mondiale.
Al lato di Buda il Bagno Gellert, la Cittadella sul monte San Gerardo e gli edifici del Palazzo Reale sono protetti. Al lato di Pest l’edificio dell’Accademia Ungherese delle Scienze, il Palazzo Gresham, la via Andrássy con i suoi palazzi e con le ville e la Piazza degli Eroi fanno parte del Patrimonio Mondiale dell’Unesco.