Banchetti e conferenze all'Hotel Bambara - ristorante a Felsotarkany
Il nuovissimo albergo di categoria 4 stelle superior, Hotel Bambara attende i clienti a Felsotarkany, in un parco di 4 ettari, ai piedi dei monti Bukk. L’edificio autentico e disegnato in stile africano dell’Hotel Bambara rianima l’atmosfera dell’Africa occidentale, ma nello stesso tempo offre il lusso e tutte le comodità di un albergo europeo a 4 stelle. Nel centro benessere a due piani i clienti sono viziati in capanne in legno simili a quelle della tribù dei Dogon. Il ristorante Bambara offre piatti tipici africani e i capolavori della cucina locale ed internazionale. Il Centro Conferenze Mali dell’Hotel Bambara si può dividere in 5 sale più piccole, ben equipaggiate e – insieme col ristorante San Toro - è il luogo perfetto di vari tipi di eventi per fino a 400 partecipanti.
![]() |
![]() | ![]() |
Banchetti e conferenze all'Hotel Bambara - ristorante a Felsotarkany
✔️ Bambara Hotel Felsotarkany Bukk**** ✔️ Hotel di wellness Bambara -
3324 Felsőtárkány, Bükkerdő sétány 2-4.
Prenotazione Telefono: 00-36-1-2279614
Prenotazione Fax: 00-36-1-2279614

Prenotazione
✔️ Bambara Hotel Felsotarkany Bukk**** ✔️ Hotel di wellness Bambara
Verifica disponibilità e prezzi
Settimane di wellness in Ungheria - 2025-07-17
Mi è sempre piaciuta l'Ungheria che è un paese ameno e famoso per le sue stazioni balneari e per gli hotel termali. Ho già visitato molti hotel di wellness ma quest'anno ho passato una settimana veramente indimenticabile in un hotel particolare. Grazie al team di Budapest hotels - Budapest hotel booking che mi ha aiutato a trovare il luogo ideale per la mia vacanza.
Scoprire l'Ungheria - 2025-07-17
Nell'anno 2008 abbiamo passato una settimana in Ungheria.
C’è davvero tanto da vedere e da scoprire in questo paese: villaggi, chiese, monasteri, fortezze e bellezze naturali.
Le montagne tappezzate di boschi e prati sono i luoghi ideali per portare i bambini lontano dalle città.
Mi sono trovato bene durante la mia vacanza nell'Ungheria e ho deciso di passare alcuni giorni o una settimana nel vostro paese l'anno seguente.